Added by on 9 giugno 2015

Il canale tutto emiliano dedicato allo sport. I progamm di Sportemilia sono tornati sul digitale terrestre in tutta la regione e in live streaming su pc, smartphone, tablet delle più diffuse marche e modelli, senza limiti anche con connessione 3G (secondo tariffa del vostro operatore) grazie alla collaborazione con Rete8VGA sul canale 86.

Calcio, basket, volley, pallamano, football americano, ciclismo, nuoto. Tutti gli sport della regione su un unico canale. Ogni domenica la trasmissione dedicata al calcio, dalla Serie A ai dilettanti. Conduce in studio Simone Carpanini, insieme a Samantha Parri per fare il punto sui campionati e seguire in diretta le partite dalle 14.30 fino alla conclusione delle partite. Collegamenti e ospiti dal mondo del calcio dilettantistico.

E poi le differite delle principali squadre emiliane, le rubriche delle discipline più seguite o più particolari. A vostra disposizione anche on-demand. Dove volete, come volete e quando volete sulla prima piattaforma multicanale sullo sport in Emilia Romagna i vostri beniamini e le azioni che amate di più.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*